Ieri sera, sabato 16 Maggio, un bel gruppo di soci si è ritrovato al Cafè Racer solleticato dalla frase sibillina che il Presidente ha buttato lì nella scorsa riunione, qualcosa tipo "Sabato sera, per chi vuole, ci si trova qui e ci sarà una sorpresina…". Sarà mai che dei curiosoni che smontano pezzo per pezzo una moto per vedere dov’è la sua anima, non rimangano stuzzicati ed incuriositi da un’affermazione simile???
Certo che no, infatti ci si è ritrovati in ben più di venti persone. L’arcano è stato quindi svelato: abbiamo festeggiato il compleanno di Lucia, che ha gentilmente offerto pasticcini e giro di bevuta e che, addirittura, ha distribuito a tutti i presenti una bella bandierina rossa con tanto di stemma del Moto Club Golasecca, con cordino, pronta per divenire parte integrante delle nostre due ruote così da rendersi riconoscibili negli spostamenti di gruppo, e per comunicare il senso di appartenenza al Moto Club stesso.
Da tutti i soci del MC Golasecca, i più sinceri auguri di buon compleanno ed il plauso per la sua iniziativa! Auguri Lucia!