L’incontro nella serata di Mercoledì 26 Novembre è stata l’occasione per festeggiare insieme il compleanno di Samantha, la nostra socia più giovane. Sedici anni iniziano ad essere un buon bagaglio di esperienze e conoscienze che pongono le fondamenta per la persona adulta che sarà.

E se tra le proprie esperienze di vita c’è il volo radente a bordo di due ruote, con il sole che brucia la pelle in estate o il freddo che la taglia in inverno, se c’è la capacità di affrontare la strada in solitudine o in simbiosi con un nutrito gruppo di motociclisti, se intuisci la forza che ti dà il domare i cavalli sotto di te tanti o pochi che siano, beh, allora hai un vantaggio su tutti gli altri: usi testa e anima per crescere coltivando sempre la tua passione.

La freschissima torta di compleanno che ci ha deliziati (veramente enorme… basta vedere le foto…) e l’immancabile brindisi a calici alzati sono stati gli ultimi atti della cena che ci ha riuniti ai tavoli del Racer, con un mazzo di rose come sfondo.

In bocca al lupo a Samantha per il suo diciasettesimo anno appena iniziato…

 

Qui le immagini della festa.