In una splendida giornata di fine Maggio i nostri soci e amici Silvia e Simone hanno celebrato il loro matrimonio. La cerimonia si è aperta con il ricevimento degli ospiti nelle rispettive case. Un corteo di motociclisti ha poi scortato lo sposo da Angera alla chiesa di S.Anna in quel di Oleggio, a cui è giunto su di un sidecar. E’ stato poi il turno della sposa, giunta da Oleggio su di un auto americana di grossa taglia, scortata da quattro Honda Goldwing. Il colore dominante è stato il rosso, che è stato scelto da Silvia anche per il suo abito.

Dopo la celebrazione la festa è continuata al ristorante “Il Gatto e la Volpe”, sempre ad Oleggio, con un ricco menù che molto è stato gradito da tutti i presenti al convivio. Tra una portata e l’altra c’è stato il tempo per divertirsi e per apprezzare i successi sempreverdi della musica italiana ma anche anglofona, grazie a due bravi e simpatici amici.

La giornata si è conclusa con il trasferimento di una rappresentanza dei presenti verso la casa dei novelli sposi che, dopo aver affrontato il rito degli scherzi fatti da amici e parenti bontemponi, hanno, speriamo, ben inaugurato questa nuova vita di coppia.

 

Qui le immagini del matrimonio.