Un’occhiata fugace al livello di carica della batteria: piuttosto basso. Proprio come l’umore del motociclista afflitto dalla nostalgia da sgroppata.
Sono ormai diverse settimane che tra pioggia, neve, gelate e temperature polari, il contachilometri non avanza nemmeno di un metro. Ecco quindi che nella riunione di ieri sera è scoppiata la voglia di rimettersi in sella per fare un po’ di…moto dopo lo stop forzato e dopo l’ozio delle feste natalizie.
Se gli dei ci saranno propizi e ci dovessero regalare una giornata asciutta con strade praticabili in sicurezza, punteremo la ruota anteriore in direzione di Vigevano, dove potremo visitare una tra le più belle piazze della nostra Italia, ed il castello visconteo. Ovviamente il pranzo non sarà al sacco per far si che noi stessi non diveniamo un pranzo surgelato per altri. L’appuntamento è per le ore 10.00 di giovedì 6 gennaio 2011, sempre al bar Peccati di Gola di Somma Lombardo. L’invito a partecipare è rivolto a tutti i soci. Raccomandiamo di non vestire troppo estivi…
Detto questo, a tutti gli amici del Moto Club Golasecca vanno gli auguri per un 2011 foriero di gioia e soddisfazioni. E ricco di nuove avventure motociclistiche tra ottimi amici.
Auguri!!!