Se nelle vetrine dei negozi, all’interno dei centri commerciali e lungo le strade di città si vedono già alberi di Natale, stelle luminose e fiocchi rossi e dorati, un motivo c’è: l’ultimo mese dell’anno è si sta avvicinando con passo spedito. Non facciamoci cogliere impreparati, perchè le attività del Moto Club Golasecca non si fermano nemmeno a Dicembre. Ma andiamo per ordine.

Il 4 dicembre ci sarà la Gita al Gelo; poichè si pranzerà insieme al rientro dalla scarrozzata è necessario confermare al Presidente la propria partecipazione entro la riunione di mercoledì prossimo, 23 novembre.

La domenica successiva, 11 dicembre, sarà la volta del tradizionale pranzo sociale, che anche quest’anno si svolgerà al rifugio CAI di Sesto Calendex; anche in questo caso date la vostra adesione a Cesare entro e non olter lunedì 5 dicembre.

Ancora una settimana e poi sabato 17 dicembre ci ritroveremo tutti da Galvanone Moto, alle ore 16.00, per lo scambio degli auguri per le festività natalizie, alternando una stretta di mano ad una fetta di panettone ed un sorso di vino.

Alla fine arriverà anche il 31 dicembre, quando sarà il momento di dire addio al 2011 e brindare ai più buoni auspici per l’anno che verrà. Per trascorrere quei momenti di allegria insieme agli amici del Moto Club sono stati opzionati diciotto posti per il cenone di San Silvestro organizzato dal rinomato ristorante “Il gufo nero” di Ghemme (NO). Il costo per l’intera serata (comprensivo quindi di cena e animazione) è di € 85,00 a persona, con versamento di caparra di € 20,00. I posti disponibili stanno terminando: per maggiori dettagli sulla serata e sul menù contattare Roberto.