…ci sposteremo nel Parco regionale del Delta del Po, in provincia di Ferrara, per il week-end nelle Valli di Comacchio. Sebbene il calendario ci dica che mancano ancora sei mesi prima di quell’uscita, il nostro Roberto si è dato da fare nelle ultime settimane per definire l’aspetto logistico. E meno male: dopo aver contattato ben 6 villaggi-campeggio e 35 alberghi, tutti pieni, è riuscito ad opzionare le camere di un albergo per un totale di 17 posti letto, suddivisi tra camere doppie, triple e quadruple.

Gli albergatori richiedono però il versamento anticipato della caparra che, trattandosi di una unica notte tra il 22 ed il 23 settembre, coincide con il totale di € 725,00. La quota pro-capite è quindi pari a € 43,00 centesimo più, centesimo meno, e include ovviamente il pernottamento e la prima colazione.

Ai partecipanti chiediamo di versare la propria quota già nella prossima riunione di mercoledì 14 marzo, poichè vista la coincidenza della gita con il Wine Food Festival Emilia Romagna, i gestori dell’albergo terranno conto della nostra prenotazione per una sola settimana: trascorso tale termine, assegneranno le camere ad altri clienti.

Per altre informazioni, contattare Roberto.