E dopo aver guardato oltre il cupolino per conoscere il prossimo futuro, diamo uno sguardo allo specchietto retrovisore per vedere cosa ci siamo appena lasciati alle spalle...
Nel weekend che andava dal 5 al 7 luglio a Golasecca c'è stata la Festa della Solidarietà, annuale appuntamento con la raccolta di fondi in favore delle missioni in Africa. Diversi soci vi hanno preso parte, dandosi appuntamento il venerdì sera per un'allegra cena accompagnata da un'ottima Blues Band che ha saputo trasformare il campo della Polisportiva di Golasecca nel delta del Mississipi. Nelle serate seguenti sono stati estratti i premi della lotteria di beneficenza: cliccando qui o sull'immagine qui a fianco potrete scaricare l'elenco dei biglietti vincenti. Complimenti ai fortunati vincitori!
Qualche metro più indietro ed ecco che nel nostro specchietto possiamo scorgere le immagini della gita a Toirano, che il 29 e 30 giugno ci ha portati prima a qualche centinaio di metri di altitudine sopra lo specchio blu del Mar Ligure, dietro la riviera savonese, per poi immergerci nelle profondità della Terra alla scoperta di un mondo antico ed incantato, quello delle famose grotte ricche di formazioni calcaree, di stalattiti e stalagmiti, modellate da processi di deposito ed erosione che si susseguono da tempi immemori. Come sempre, le foto sono nel nostro Diario Fotografico.
Ancora più in là, alle nostre spalle, l'avventura vissuta tra il 22 ed il 23 giugno da un manipolo di soci intrepidi che si sono cimentati nella Marathon Night. La traversata notturna dell'Appennino che separa l'Emilia dalla Liguria, con arrivo all'alba sulla spiaggia di Rapallo si è rivelata più ostica del previsto, e i nostri amici hanno dovuto affrontare il freddo e la stanchezza. L'importante è arrivare sani e salvi alla meta: sani e salvi lo sono di sicuro, ma saranno anche arrivati alla meta? Chiedetelo a loro magari davanti ad una birra gelida! Basta un click sull'immagine qui a fianco per vedere qualche scatto fotografico.
Ora però lasciamo lo specchietto retrovisore e torniamo con gli occhi sulla strada. C'è ancora da dare gas...