Ci siamo! Oggi, sabato 11 aprile, si accendono i motori per Amico, la manifestazione in favore dei disabili dell'associazione ANFFAS Onlus che quest'anno compie il suo ventunesimo compleanno.
Se l'ultima edizione è stata ricca per la giusta celebrazione del ventennale, quest'anno non deluderemo di certo gli amici sidecaristi e motociclisti che raggiungeranno la sede di Maddalena di Somma Lombardo! Ci aspettano grandi novità.
Innanzitutto la festa non sarà solo la domenica: questa sera grande anteprima con la musica live di Autorimessa Band, da ballare e gustare in compagnia di birre, salamelle, patatine e dolci.
Domani, oltre ai tradizionali motogiri con cui la lunga carovana di due e tre ruote regalerà ai nostri amici disabili l'emozione e l'avventura del viaggio in moto, doppio appuntamento musicale con i Sed Tiago che suoneranno durante il pranzo, e con The Famousa Balcon Band nel pomeriggio. E ancora si ballerà e sarà riaperto il servizio cucina.
E' tutto pronto ormai: la primavera è con noi, il palco è montato, i tavoli coperti e anche all'aperto sono pronti ad accoglierci, il Ticino scorre pacato al nostro fianco.
Biker e treruotisti, facciamo valere il cuore dei motociclisti! Vi aspettiamo!