Mercoledì 3 giugno il nostro Presidente si è recato nella sede dell'ANNFAS TICINO ONLUS di Maddalena di Somma Lombardo, in rappresentanza di tutto il Moto Club Golasecca, per consegnare nelle mani degli amministratori un assegno di €800,00 quale donazione dedicata al loro progetto "Metto su casa".
La cifra è stata raccolta durante la manifestazione Amico 2015, che ha avuto luogo sabato 11 e domenica 12 aprile.
E' l'occasione questa per ringraziare nuovamente tutti i Soci che si sono adoperati per l'ottima riuscita dell'evento, oltre a coloro senza i quali non sarebbe stata un'edizione da record: grazie dunque ai sidecaristi e ai motociclisti intervenuti e alla Autorimessa Band, ai Sed-Tiago, alla The Famousa Balcon Band.
Questo il testo della lettera:
Anche dopo tanti anni di “Amico” resta sempre grande l’emozione che i ragazzi dell’Anffas sanno trasmetterci. Alla luce che brilla nei loro occhi quando viaggiano in sidecar, quando ballano e ci abbracciano non ci si abitua mai.
Oltre alle energie che abbiamo loro dedicato, è nostro ulteriore piacere donare alla Vostra Associazione un contributo economico, frutto del lavoro e della generosità dei partecipanti.
Galvanone Cesare Davide
Presidente del Motoclub Golasecca