Una proposta insolita per dare "la scossa" all'autunno ormai sopraggiunto: correre a oltre 120 km/h tra il blu del Lago Maggiore ed il verde della Valle Intrasca, per i due chilometri che separano in linea retta Pian d’Arla, a quota 1.307 metri, dall’Alpe Segletta, a quota 960 metri. Ma questa volta non in moto. Sospesi nel vuoto ed agganciati ad un cavo. Parliamo della Lago Maggiore Zipline di Aurano (VB).
Per tutti i temerari che si vorranno cimentare nell'impresa, e per tutti quelli che vogliono unirsi per un'uscita in moto in un giorno che non prevede gite nel nostro calendario mototuristico, l'appuntamento è per domenica 20 ottobre.
Il programma prevede la partenza alle ore 09.00 dalla gelateria "Peccati di Gola" di Somma Lombardo. Il "volo" farà da aperitivo, alle 11.30. Poi alle 12.00 ci ritroviamo tutti insieme per uno spuntino di mezzogiorno in allegria, tra formaggi e salumi. Dopo il pranzo ci sarà tutto il tempo di fare un bel giro turistico tra lago e colline.
Chi vuole partecipare dia la propria adesione al Presidente entro martedì 15 ottobre, specificando se si vuole provare anche la Zipline (in questo caso il costo è di € 35,00 a persona e di € 60,00 per coppia, fatti salvi altri sconti per i gruppi).
Passate parola!