Cari Amici... dove eravamo rimasti?

Rubiamo la frase ad un noto personaggio televisivo del passato, che la pronunciò dopo un lungo periodo trascorso ingiustamente nelle patrie galere, quando finalmente gli fu resa giustizia e potè tornare a fare ciò che più amava.

Ok, non siamo stati in galera per fortuna, ma di sicuro questi mesi di restrizioni e distanziamento non ci hanno permesso di coltivare due nostre grandi passioni: la moto e la condivisione del motociclismo con gli amici.

Sono stati giorni di sacrificio, per alcuni di paura, ma la situazione come ben sappiamo sembra migliorare e ciò ci permette di rimetterci in moto e riprendere la strada là dove l'avevamo lasciata.

Il 2 giugno scorso finalmente siamo tornati a viaggiare per un'uscita tra il lago di Como e la Valtellina, tra il lago di Endine e l'Aprica: sono tornate le curve, il caldo, i pranzi goderecci, i sorrisi nelle foto, il serpentone di moto, i chilometri in sella e persino le soste sotto ai ponti per via della grandine. Tutto in un giorno.

Per domenica 14 abbiamo deciso di rivedere un altro nostro amico: il mare. Partiremo alle 09.00 dalla gelateria "Peccati di Gola" di Somma Lombardo, alla volta di Cogoleto (GE). Il pranzo si terrà al "Casale del Beuca" nella stessa località. Adesioni come sempre da comunicare al Presidente. 

Per tutti, gli incontri del mercoledì sera sono ripresi: ci vediamo al Cafè Racer di Crugnola!