Sabato 13 Luglio ci siamo ritrovati numerosi a casa del nostro Giovanni, in quel di Orino. L’occasione è stata data dallo stesso Giovanni che ha organizzato una grigliata. La serata è stata veramente bella e allegra, nonostante il pessimo tempo (ma questa ormai è una costante di questa strana estate…).
Tutto davvero ottimo, ad iniziare dalla compagnia fino ad arrivare al cibo e al vino. Ottimi i piatti, cucinati in modo impeccabile dagli addetti al barbeque ed ai fornelli. Esagerata la forma intera di gorgonzola sparita nelle fauci dei presenti. Incredibili le pizze sfornate dalla coppia di Maestri Claudio e Luisa. Ottimi i dolci preparati da Daniela, e le paste offerte da Lucia.
Anche senza le inseparabili moto (a parte qualche rider impavido e non curante della pioggia, vedi i due Alessandro) il gruppo ha condiviso risate e allegria. Magica poi l’atmosfera dalla una di notte in poi, quando ci siamo ritrovati vicino al forno da dove Claudio e Luisa hanno sfornato pagnotte di caldo e profumato pane che si è rivelato ottimo da solo ma anche in compagnia della nutella e delle marmellate di fichi e mele offerte da Giovanni.
Di nuovo grazie a Giovanni! E per chi ha orecchie per intendere….. "evviva il pane!"