Eccoci arrivati alla fine dell’anno. Ma prima di pensare alle feste imminenti ci prendiamo un paio di minuti per guardare nello specchietto retrovisore e rivedere ciò che ci stiamo lasciando alle spalle...
E' stato un 2015 ricco di attività e di vita vissuta in strada: 7.000 chilometri, contando solo le gite ufficiali a calendario. Abbiamo viaggiato in Piemonte, in Veneto, Liguria, Toscana, nelle Marche, in Francia, e ovviamente nelle tante province della nostra Regione, sfruttando tutti i mesi da Febbraio a Dicembre. Luoghi storici, paesaggi incantevoli, sparsi tra mare, pianure, dolci crinali e cime montuose.
Ci piace anche ricordare un’edizione di Amico da record: per la prima volta la manifestazione per la raccolta di fondi destinati all’Anffas di Somma Lombardo si è svolta su due giornate, ricche di musica (ben tre concerti), buon cibo, allegria e tante persone che hanno partecipato alla festa.
A maggio poi l’avventura di “Svalvolati on the road”, il viaggio verso sud, ma senza meta, di un bel gruppo di soci in fuga dalla città.
Una buona annata, non ci sono dubbi. E questo ci spinge a fare tutto il possibile perché l’anno che verrà possa essere, se non migliore, almeno di pari livello.
Auguriamoci un sereno Natale, ed un nuovo anno ricco di soddisfazioni per tutti noi, i nostri famigliari, per gli amici di lunga data e per quelli con cui ci siamo trattenuti per poche ore ma che ci hanno strappato almeno un sorriso.
Buone feste!
Moto Club Golasecca