E' nato! Il 2014 ha appena fatto i suoi primi vagiti e già ha voglia di camminare. Anzi, di andare in moto.

Qualcuno ha approfittato del sole di Capodanno per un giretto senza meta, giusto per la voglia di gustarsi il fresco inizio di Gennaio senza traffico, visto che la maggior parte delle persone ha dormito a oltranza per riprendersi dalle "fatiche" della notte precedente.

Adesso però è il momento di uscire in gruppo: tempo e condizioni stradali permettendo, lunedì 6 gennaio partiremo alle ore 9.00 dalla gelateria Peccati di Gola di Somma Lombardo per prendere parte alla Motobefana benefica organizzata dal Moto Club Insiemeinmoto di Trezzo sull'Adda (MI). Il programma prevede l'accoglienza con una bevanda calda ed un giro turistico che condurrà alla sede della Cooperativa Castello Onlus, che si occupa di ragazzi diversamente abili e dove sarà consegnato un assegno in beneficenza.

A proposito di beneficenza, comunichiamo a tutti i soci che il nostro Moto Club ha provveduto a versare all'Opera Don Guanella i soldi raccolti durante la tombolata del pranzo sociale, per un totale di € 180,00: grazie a tutti voi per il contributo e la solidarietà che come sempre vi caratterizza.

Infine, una proposta avanzata nella riunione di ieri sera per il weekend che va da venerdì 10 a domenica 12 gennaio: in quei giorni avrà luogo il Winter Bikers a Faenza, motoraduno FMI. Per informazioni contattate Simone che sarà ben lieto di darvi tutte le risposte.

Benzina nel serbatoio e...diamo fuoco alle polveri!