Banner Moto Club Golasecca ASD

Care Socie, cari Soci, dopo 30 anni al servizio del Moto Club Golasecca, Cesare Galvanone, “IL” nostro Presidente, ha rassegnato le sue dimissioni dalla carica.

La sua intenzione è stata espressa più volte, e più volte abbiamo chiesto a Cesare un ripensamento. Poi, questa estate ha comunicato formalmente la sua scelta, che non nasce da problemi relativi alla vita della nostra Associazione ma da esigenze personali.

Ovviamente, il dispiacere per questa scelta cede il passo davanti alla decisione di una persona che per 30 anni ha dedicato molto tempo e molte energie al nostro Moto Club, facendolo crescere numericamente e qualitativamente, e che ora giustamente desidera dedicarsi anche ad altre attività.

Non possiamo che ringraziarlo, consapevoli che sicuramente ci saranno altri modi e altre occasioni per esprimere la nostra gratitudine.

Successivamente, anche la nostra Lucia Bono ha rassegnato le proprie dimissioni dalla carica di Vicepresidente. Anche per lei la scelta nasce da motivazioni personali. Ringraziamo anche Lucia per essersi resa sempre disponibile in questi anni del suo mandato.

Nonostante tutto, la nostra Associazione continua il suo cammino sulla soglia degli 80 anni dalla fondazione, pronta a percorrere migliaia di chilometri in sella alle moto.

Il Consiglio Direttivo, ancora validamente costituito in base al nostro Statuto, è ad oggi così composto:

Giulio Castiglioni

Vicepresidente e Presidente protempore

Lucia Bono

Massimo Guerrini

Maurizio Brancaleoni

Consiglieri

Il suo compito principale, oltre ad adempiere a quanto previsto dalle normative nazionali e federali, sarà quello di traghettare il Moto Club Golasecca verso l’Assemblea Straordinaria dei Soci che si terrà a novembre, dove saranno eletti il nuovo Presidente ed il nuovo Consiglio Direttivo.

Senza un nuovo Presidente e senza nuovi Consiglieri la nostra Associazione non potrà più esistere nella sua forma attuale. Serve entusiasmo, voglia di fare e di divertirsi in gruppo. Non permettiamo che questo Moto Club storico debba scrivere la parola “Fine”.

Chiediamo quindi a tutti voi di comunicarci entro il 31 ottobre 2024 la disponibilità a proporsi come Presidente o Consigliere, così da predisporre l’elenco dei candidati per le prossime elezioni, fiduciosi che ci siano ancora persone che desiderano continuare questa bella avventura.

Il Consiglio Direttivo

Golasecca, 29/08/2024