Locandina motoinsieme 2024

Torna anche quest'anno l'appuntamento con gli Amici del San Michele di Golasecca, che in collaborazione con il Moto Club Golasecca organizzano la 23esima edizione di Motoinsieme.

Appuntamento domenica 29 settembre, con il seguente programma: partenza alle 8:00 dalla gelateria Peccati di Gola, in via Pastrengo 1 a Somma Lombardo, per il motogiro nei territori limitrofi al Ticino con rientro verso le 10:15 a Golasecca, dove sarà celebrata la Santa Messa durante la quale ci sarà la benedizione dei motociclisti e delle moto; seguirà il trasferimento al ristorante Canottieri 6 dove alle 12:30 sarà servito un ricco pranzo, dall'aperitivo al dessert incluse bevande, caffè e limoncello.

Per organizzare al meglio il pranzo è gradita la prenotazione entro il 26 settembre (Gianni, telefono 335.274896). I soci del Moto Club Golasecca comunicano la propria partecipazione entro il 18 settembre.

L'associazione Amici del San Michele intende conservare e rendere fruibile ai cittadini ed ai visitatori di Golasecca la chiesa del San Michele, eretta nell'XI secolo ma lasciata al suo destino dagli anni '60 del secolo scorso, e anche questa manifestazione sarà utile per raccogliere fondi da dedicare a questa impresa.

La manifestazione è aperta ad ogni tipo di moto, purchè in regola con il Codice della Strada, e ad ognuno che abbia voglia di passare una giornata in ottima compagnia. Partecipate numerosi!