Logo pari opportunità

Per prevenire e contrastare ogni forma di abuso, molestia, violenza di genere o discriminazione per ragioni di etnia, religione, convinzioni personali, disabilità, età o orientamento sessuale dei propri Tesserati, specie se minori d’età, il Moto Club Golasecca ASD si è dotato di un modello organizzativo e di controllo dell'attività sportiva e di un codice di condotta.

Abbiamo recepito quanto previsto dal D.lgs. n. 198/2006 (c.d. "Codice delle pari opportunità"), ed è stato nominato il nostro Responsabile contro gli abusi, le violenze e le discriminazioni.

Tutti i soci sono invitati a prendere visione del "Modello organizzativo e di controllo dell'attività sportiva", nonchè del suo allegato "Codice di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizioni di discriminazione".

La documentazione è pubblicata nella sezione Organizzazione / Consiglio Direttivo / Atti 2024.

Il Responsabile contro gli abusi, le violenze e le discriminazioni è il nostro socio e consigliere Massimo Guerrini.