So’ che può sembrare un insulso tentativo di rimediare ad una mancanza, ma io ci provo lo stesso… Dunque, chi scrive ha buttato via un mese della sua vita chiuso in casa, in seguito ad un piccolo intervento chirurgico; nel posto in cui mi trovavo non avevo a disposizione un collegamento a Internet, e per questo non ho potuto pubblicare il materiale raccolto durante i ritrovi che i soci, alla faccia mia che me ne stavo tutto il giorno sul divano col ghiaccio (….tutta invidia, la mia…..), hanno festeggiato, mangiato, bevuto, e cavalcato le proprie moto!

Ciò premesso, pubblico con piacere le foto della festa di Carnevale che si è tenuta la sera del 28 Febbraio 2009 a casa del nostro Osvaldo Zocca. Complimenti alla sua casetta che definirei assolutamente custom! Complimenti anche alle cuoche (e cuochi) che si sono dati da fare tra tavoli e fornelli. Stupende le immagini che mostrano qualche astemio volontario attaccato alla damigiana… Simpatiche e colorate le maschere ed i personaggi. Insomma, peccato non aver preso parte alla serata!

Ci sono poi due gite a cui, ancora, non ho potuto partecipare, ma di cui tramite il ben consolidato giro di chiavette usb e di email ne pubblico le immagini: si tratta della gita al Santuario di Crea, fatta il giorno 8 Marzo 2009, e di quindici nuove foto scattate da Piero al raduno Motogelo, tenutosi a Piacenza il 14-15 Febbrio 2009, di cui Roberto ci ha già fornito il diario.

Che dire ancora….buona visione a tutti! E attenti ai pesci, oggi!