Facendo un po’ di ordine tra i cassetti della memoria (e tra le cartelle del computer…) sono stati ritrovati due pezzi che si aggiungono al puzzle delle attività del nostro Moto Club, per l’anno di grazia 2010.
Con un salto carpiato torniamo all’estate che, ahimè, ci ha abbandonato ormai definitivamente. Per fortuna la mente può viaggiare nel tempo: nel futuro, usando la fantasia, e nel passato, grazie ai ricordi. E allora ecco che è facile avvertire di nuovo il sole che brucia la pelle e la colora, l’ozioso sciabordio dell’acqua del mare o di un lago, i profumi della natura rigogliosa. Basta guardare una foto, e tutto il resto viene da sé. Non ci credete? E allora mettetevi alla prova con questi scatti che raccontano visivamente la partecipazione di alcuni nostri amici e soci al 38° Raduno Città di Rovereto, in provincia di Trento, che ha avuto luogo dal 17 al 22 agosto scorso.
Il 3 ottobre ha avuto luogo Motoinsieme 2010, come ampiamente raccontato in un precedente articolo. Sono state aggiunte altre foto a quelle già pubblicate precedentemente, per cui siete tutti invitati a scoprire quali sono gli scatti appena inseriti. Sempre con un occhio alla tradizionale benedizione delle moto che si svolge annualmente a Golasecca, abbiamo pubblicato le foto di Motoinsieme 2009, edizione dell’anno passato. Vale la pena guardare queste immagini, anche se non recenti, perchè alcune di esse sono molto belle.
Decisamente più recente invece la festa di compleanno fatta mercoledì 13 ottobre al Cafè Racer di Crugnola. Per la precisione dovremmo dire che si è trattato di tante feste di compleanno: il mese di Ottobre deve essere propizio per la nascita dei bikers. Quindi se volete un figlio che abbia la vostra stessa passione per le due ruote, fate bene i calcoli con il calendario. Nell’attesa, guardate le foto scattate durante la festa.